Chi siamo
Francesca

Francesca Ricciarelli

La sua carriera inizia da molto giovane, presso un prestigioso parrucchiere umbro (Goffredo Fabbricini).

Dopo 10 anni di esperienza, nel 1984 apre il suo primo salone, continuando la sua costante formazione presso note accademie riconosciute a livello internazionale, specializzandosi in tricologia applicata (Master in dermatica-bio-scientifica presso l’azienda Villa Borghini) e corsi di moda tecnico – stilistico (Tagliati x il successo).

Nel 1997 nasce così il suo secondo salone, molto ricercato, più spazioso, luminoso e funzionale; tutto ciò grazie al successo ottenuto trasmettendo alle sue clienti e collaboratrici amore, passione, fiducia e professionalità.

Ha creato nel tempo un team preparato e molto competente in grado di offrire un altissima qualità.

silvia

Silvia Alestra

Prima dipendente ed ora socia dell’azienda, Silvia percorre le sue tappe professionali nel salone di Francesca.

Un percorso professionale decennale (2002) fatto di formazione tecnica – stilistica, spinta soprattutto dalla passione per questo lavoro. Ha partecipato inoltre in un progetto – formazione chiamato New Gereration per la gestione, un diploma in accademia dermatica bio-scientifica e un riconoscimento a livello nazionale nel 2006.

L’entusiasmo e l’energia sono elementi che la caratterizzano e le permettono di creare un feeling speciale con i clienti.